Estetica

Oggi pi¨ che mai un sorriso bianco e luminoso Ŕ simbolo di bellezza.
<

Un bel sorriso ci aiuta nei rapporti interpersonali, ci rende pi¨ sicuri e dona alla persona un senso di benessere. Oggi pi¨ che mai un sorriso bianco e luminoso Ŕ simbolo di bellezza.
Esistono diversi trattamenti professionali che possono regalarci un sorriso seducente!
Il primo passo Ŕ rivolgersi alla vostra igienista dentale che elimina incrostazioni di tartaro e macchie provocate da cibi, bevande e fumo in una seduta di pulizia e lucidatura con paste specifiche.
Questo tipo di pigmentazione antiestetica pu˛ essere limitata se non addirittura evitata con scrupolose manovre d'igiene orale domiciliare. Se il risultato non vi soddisfa la soluzione Ŕ uno sbiancamento professionale.
In una seduta di circa un ora e mezza un gel sbiancante attivato da una lampada a LED schiarisce il colore del dente. Il grado di sbiancamento varia da paziente a paziente in base alla diversa struttura dei denti.

Altri Servizi

Trattamenti Ipersensibilità

L' ipersensibilità dentinale può essere risolta modificando abitudini domiciliari scorrette od adottando specifiche misure professionali.

Istruzioni Igiene Orale

Gli strumenti d'igiene orale presenti sul mercato sono infiniti, la mia professionalità ed esperienza sono a vostra disposizione per formulare un programma di educazione orale e, valutando le necessità specifiche individuali, consigliare i prodotti andatti e il loro corretto utilizzo.

Prevenzione per bambini e adulti

Visite di controllo regolari, igiene orale professionale e domiciliare scrupolosa e alcune regole alimentari permettono di modificare abitudini scorrette e mantenere una struttura dento-parodontale sana.

Mission

  • Sono un'igienista dentale e mi occupo di prevenzione delle malattie dento-parodontali dal 1997. Il mio obiettivo è fornire un servizio personalizzato ed accurato per il miglioramento di salute ed estetica del cavo orale. L'amore per la mia professione e il conseguente entusiasmo nell'esercitarla quotidianamente sono a disposizione dei miei attuali pazienti e di quelli che vorranno diventarlo!